Villa Immacolata - Aperte le iscrizioni!

Villa Immacolata - CastelveccanaAnche quest'anno la Pastorale Giovanile Interparrocchiale delle Parrocchie di Pizzighettone proporrà, in collaborazione con le Figlie dell'Oratorio, qualche giorno di ritiro con un taglio spiccatamente vocazionale. La proposta, rivolta a ragazze che nell'anno scolastico appena trascorso (2014-2015) hanno frequentato dalla I media (2003) alla II superiore (1999), si terrà come di consueto a Castelveccana presso Villa Immacolata, casa di spiritualità ed esercizi delle suore di don Grossi.
La proposta, che si terrà da LUNEDÌ 31 AGOSTO a GIOVEDÌ 3 SETTEMBRE 2015, segnerà anche l'apertura di un percorso di quattro incontri che durante il prossimo anno pastorale segneranno l'accompagnamento spirituale delle più giovani.
ISCRIZIONI on-line tramite GIIN entro DOMENICA 16 AGOSTO versando la caparra (on-line oppure consegnandola a don Andrea L.T o a suor Luigina. Si terrà un incontro organizzativo con le partecipanti ed i loro genitori DOMENICA 23 AGOSTO 2015 alle ore 21.00 presso l'oratorio San Luigi Gonzaga. In quella data verrà anche consegnato il programma dettagliato dell'iniziativa con orari di partenza/arrivo, materiale, etc.

Per info:
don Andrea Lamperti Tornaghi