Incontri settimana dell'educazione 2014

Ecco i registrazioni video e le fotografie degli incontri organizzati, in collaborazione con l'U.S. San Luigi, in occasione della settimana dell'educazione, destinati a genitori, educatori, allenatori e a tutti coloro a cui sta a cuore l'educazione.

Di seguito i temi dei quattro incontri:
  • 31/01/2014 - Chiesa di San Giuseppe "...andrà bene anche per loro!" con Giorgio Prada (pedagogista, docente e formatore)
  • 07/02/2014 - Oratorio San Luigi "Tra memoria e profezia" con don Andrea Lamperti Tornaghi (prete d'oratorio)
  • 11/02/2014 - Oratorio San Luigi "Genitori? Si può fare!" con Ezio Aceti (psicologo dell'età evolutiva e formatore)
  • 14/02/2014 - Oratorio San Luigi "La parte destra della barca" tavola rotonda con diversi relatori